Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Esclusive

#CrotoneTernana | Ciarcià: «Salvezza possibile, bisogna crederci sempre!»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneTernana | La gara che attende il Crotone nel turno della 34esima giornata di Serie B 2021-2022 rappresenterà, di fatto, uno snodo cruciale della stagione. Un match da dentro o fuori, l’ennesima chance salvezza per i ragazzi di Francesco Modesto che non potranno fare calcoli.

A presentare questo importante match, nella veste di “doppio ex” è l’ex centrocampista Giampaolo Ciarcià che ha militato con il Crotone per tre stagioni, trasferendosi successivamente alla Ternana, squadra con la quale ha disputato un torneo.

«Ci sono ancora delle partite, vedere il Crotone ad Aprile in quella posizione fa capire che la stagione è nata male. Sarà un match importante perchè si dovrà fare dei punti, possibilmente tre. Io seguo il calcio in generale anche perchè tante cose non mi piacciono. Sto vedendo che non stanno arrivando i risultati, la situazione è complessa. Quando le annate nascono male, si deve limiare i danni. Per il Crotone, limitarli vorrebbe dire mantenere la categoria».

Leggi l’intervista completa sul numero di Sabato 9 aprile 2022 de “IlRossoBlu”.

Sfoglia inoltre il numero l’ultimo numero di sabato 2 aprile (LEGGI QUI)  e non dimenticarti di iscriverti al Canale Telegram (ISCRIVITI) per consultare il tuo giornale preferito.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Esclusive