Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneTaranto 1-0 | Crialese: “Era importante vincere soprattutto per la città e per i tifosi”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneTaranto 1-0 |  Conclusa con il risultato di 1-0 la gara del “Centenario”, il Crotone guarda all’impegno del weekend contro l’Audace Cerignola. La gara ha fatto registrare oltre che i tre punti in una ricorrenza storica anche la prima rete in rossoblù dell’esterno Carlo Crialese.

“Diciamo che è andata bene sapevamo che era una partita molto dura soprattutto da sbloccare, ci siamo riusciti subito e sappiamo che comunque il Taranto era una squadra molto ostica e quindi  siamo stati bravi a sbloccarla. Potevamo chiuderla prima però va bene così”.

Era importante vincere questa partita soprattutto per la città e per i tifosi – ha continuato l’esterno difensivo –  sono contento di aver fatto gol proprio oggi“. Un pensiero anche al domani: “Fare il secondo goal soprattutto durante i play off agevola molto di più”.

“Nelle settimane che verranno sicuramente miglioreremo sotto  altri punti di vista non solo in quello, sicuramente anche in altri punti dovremmo migliorare e cercheremo di arrivare al meglio ai playoff. Ci stiamo allenando tutti i giorni, tutte le settimane per arrivare lì più in forma possibile”. Mancano tre partite alla chiusura del campionato di Serie C:  “Mancano tre partite e cercheremo di vincerle tutte e tre perché vincere comunque aiuta a vincere e poi ci aspettano sei partite importanti. Mister Zauli ci stimola e tocca sempre le corde giuste ogni settimana per per farci dare il 100% in ogni allenamento e  in ogni partita”.

Poi ha concluso: “Penso che da inizio anno abbiamo sempre dato il 100% e cercheremo di darlo fino alla fine del campionato e nei play off come abbiamo sempre fatto“. Crialese ha dedicato il goal alla  compagna e al figlio Tommaso.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C