Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneSpezia | Pedro Pereira: «La squadra ha voglia di riscattarsi»

Michele Affidato- Banner News

Ripresa degli allenamenti per il Crotone in vista del match dell’Ezio Scida lo Spezia di Vincenzo Italiano. A prendere la parola nella giornata odierna è stato il centrocampista Pedro Pereira.

«Contro il Napoli abbiamo fatto una buona gara, per lo meno fino all’espulsione. Rimasti in inferiorità numerica si è creata un’altra partita. Il primo gol è stato merito di una giocata di Insigne e nonostante quello abbiamo continuato a fare la nostra gara. Ci siamo battuti contro una grande squadra, questo match così come per gli altri deve farci capire che anche giocando alla pari contro tutti bisogna, ognuno di noi, mettere qualcosa in più».

Il centrocampista ha un suo pensiero sull’andamento del torneo.

«Credo che le prestazioni non siano mancate, ci manca fortuna. Con un rete o andando in vantaggio forse qualcosa potrebbe cambiare e potremmo dare la svolta alla nostra stagione».

Per il Crotone la sfida contro lo Spezia.

«Ci stiamo preparando al meglio. C’è un buon spirito nella squadra, non vediamo l’ora di giocare il prima possibile questa sfida. Sono sicuro che faremo bene e riusciremo a toglierci delle soddisfazioni».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS