
#CrotoneSpezia 4-1 | Sono quattro i goal rifilati dal Crotone allo Spezia di Italiano nella undicesima giornata di Serie A 2020/2021. Gli squali trovano finalmente la prima vittoria stagionale, con tre punti che fanno morale e fanno ben sperare per la salvezza tanto sperata. Junior Messias ha aperto le danze, mentre Reca ha firmato il goal del 2-1 dopo il pareggio degli ospiti con Farias, mentre il neo acquisto Eduardo Henrique Da Silva ha messo in rete il tris del Crotone.
«Sì sono felice per la prima vittoria – ha detto ai microfono di FcTv – e voglio ringraziare prima di tutto Dio che mi ha permesso di aiutare la squadra col goal. Però la cosa più importante è la vittoria e i tre punti e adesso dobbiamo proseguire su questa squadra. É stata una bella partita, abbiamo fatto un gran match, e adesso dobbiamo cercare di dare continuità».
Martedì turno infrasettimanale allo Stadio Friuli per la dodicesima giornata di Serie A che si giocherà con l’Udinese di Luca Gotti: «Abbiamo una partita importante martedì – ha concluso – cercheremo di mantenere il ritmo per andare alla ricerca di punti. Il goal è dedicato a mia moglie, che è una persona che mi aiuta molto, ed è dedicato ai miei compagni che mi aiutano tanto in campo».
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login