Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneSpal | Stroppa: «Occasione per valutare la rosa, giocherà chi ha avuto meno spazio»

Il tecnico rossoblu presenta la sfida del Terzo Turno Eliminatorio di Coppa Italia
Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Vigilia di Coppa Italia per il Crotone che nella giornata di domani, mercoledì 28 ottobre con fischio di inizio alle ore 17,00, sfiderà allo Stadio Comunale “Ezio Scida” la Spal per il Terzo Turno Eliminatorio della competizione calcistica.

A presentare la sfida è stato il tecnico rossoblu Giovanni Stroppa.

«Abbiamo l’occasione di vedere i calciatori meno impiegati, ci sarà del tournover. Questa gara è un’incognita, arriva in turno infrasettimanale e sento che anche la Spal potrebbe mandare in campo i calciatori meno impiegati. C’è grande rispetto per il tecnico e per una squadra allestita per vincere la Serie B, sarà sicuramente una bella partita».

Una squadra, quella rossoblu, che in campionato ha subito diverse reti ma il tecnico non vuole parlare di cambio di disposizione degli interpreti in campo.

«Dieci dei quindici gol subiti sono arrivati su azione e a difesa schierata, credo che si dovrà alzare l’asticella dell’attenzione».

Un Crotone che è sembrato di facile lettura nell’ultima sfida di Cagliari.

«Assolutamente no, non ho visto difficoltà in verticale anzi posso dire che abbiamo creato noi occasioni sfruttando questo modo di giocare».

Capitolo disponibili.

«Petriccione? Vedremo. Riviere ha avuto un problema calciando in porta, stiamo verificando, vedremo se potrà esserci. Indisponibili? Sono tutti convocati, c’è Benali squalificato e Djidji che attendiamo. Il resto saranno tutti a disposizione».

L.V.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS