Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneSpal 4-5 | Cuomo: «La gara andava chiusa prima, ora testa all’Atalanta»

Michele Affidato- Banner News

Ritorno da titolare dopo il recente infortunio per il difensore Giuseppe Cuomo. Il giocatore, tra i protagonisti della promozione in Serie A degli squali, ha fatto il suo ritorno in campo da titolare nel match infrasettimanale di Coppa Italia contro la Spal. Una nota positiva per il tecnico Giovanni Stroppa che può contare sul rientro in squadra di un giovane talento cresciuto tra l’altro nel settore Primavera della compagine crotonese. Le parole del calciatore sono state rilasciate a caldo dopo l’epilogo dei calci di rigore contro la squadra di Ferrara.

«Sono ritornato dopo l’infortunio che mi ha tenuto fuori dal campo. Mi sento bene, credo di avere recuperato bene. La mia prima partita mi ha portato a restare in campo per 120 minuti, mi sono sentito a mio agio anche in campo, fisicamente credo di stare bene. Per quanto riguarda la gara, siamo stati sfortunati ai rigori, però credo che la partita dovesse essere chiusa prima. Dovevamo portare a casa il risultato, per noi sarebbe stato importante. Andiamo avanti, guardiamo solamente sulla nostra strada con la voglia di continuare a migliorarci».

Si ritornerà in campo già nel weekend con la sfida contro l’Atalanta.

«Dovremo cercare di fare punti in campionato, ci servono come il pane. L’obiettivo è fare punti con l’Atalanta, sicuramente non sarà facile perchè hanno dimostrato di essere un’ottima squadra fatta di grandi campioni. Cercheremo di mettere il nostro massimo impegno per cercare di fare risultato e cercare di conquistare il massimo dei punti soprattutto in una gara che giocheremo in casa».

L.V.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS