Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneSpal 1-2 | Molina: «C’è malumore per la classifica. Buone prestazioni? A noi servono i punti»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneSpal 1-2 | Ancora una partita senza punti per il Crotone di Marino che esce dallo “Scida” sconfitto. Uno dei protagonisti in campo, l’esterno Salvatore Molina, ha preso la parola in Sala Stampa.

«E’ stata una partita dove sono state create diverse palle gol. Purtroppo anche oggi usciamo senza punti, non è la prima volta lo è stato anche a Terni. Nonostante ci sia malumore perchè essere in questa posizione di classifica e non aver portato punti a casa ti impone di prendere quel che di buono è stato fatto in vista delle nuove sfide».

Una squadra che perde ma che non sembra ancora alla deriva. «Sicuramente, dovremo lavorare ancora di più per colmare questo “gap” e queste difficoltà che abbiamo nel fare gol e nell’impedire di prenderlo. Dovremo da qui a breve cambiare alcune cose. Le ultime gare? Contro Ternana e Spal sono stato più efficace rispetto alle prime giornate. Pur essendo migliorato i punti son quelli che sono, non bisogna essere appagato dalle prestazioni perchè c’è da far punti».

Nel prossimo incontro il Crotone sarà impegnato sul campo della Cremonese. «Sono una grande squadra, come penso che lo sia anche la Ternana, come lo è la Spal. Noi dobbiamo giocare sempre come fatto in questa gara, alla lunga riusciremo a toglierci delle soddisfazioni».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 19/01/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU