Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Vela

I crotonesi sul gradino più alto

Michele Affidato- Banner News

E’ il Club Velico Crotone il vincitore del Kick-off Under 19 del Campionato Nazionale per Club 2017 della Lega Italiana Vela. L’equipaggio di casa si è imposto con autorevolezza nel primo evento dedicato al settore giovanile dei Club della Lega Italiana Vela.

Un Kick-off riuscito, che ha messo in evidenza il valore di un evento dedicato ai giovani, sui quali i Club investono costantemente. “L’evento dedicato agli Under 19 – ha spiegato il presidente della Lega Italiana Vela, Roberto Emanuele de Felice – ha dimostrato la qualità della vela giovanile dei nostri Club, ma soprattutto ha messo in evidenza il valore di riunire in una squadra di club i loro giovani velisti che abitualmente regatano in singolo o doppio, mettendoli in condizione di confrontarsi subito con la nostra formula, impegnativa ma molto adatta agli equipaggi giovani ed emergenti”.

Sul campo, i ragazzi del Club Velico Crotone hanno confermato l’ottima performance espressa nella prima giornata: a loro agio con il vento sostenuto, hanno mantenuto costanti i risultati nelle prime posizioni; seconda piazza per il Circolo Velico 3V del lago di Bracciano, e terza piazza per i giovani atleti della Società Velica di Barcola e Grignano, che nelle ultime due prove si è guadagnata il podio ai danni del Circolo della Vela Bari, quarto a un punto di distacco. Seguono Tognazzi Marine Village, Club Canottieri Roggero di Lauria e Circolo Canottieri Aniene.

www.ilrossoblu.it


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Vela