
#CrotoneSassuolo | Tra i migliori in campo al debutto a “San Siro” contro il Milan di Pioli, un’ottima prova nonostante la sconfitta (4-0) maturata contro i rossoneri. A prendere la parola nella giornata odierna ai microfoni della società rossoblù è stato l’attaccante Adam Ounas.
«Purtroppo a Milano è arrivata una sconfitta, abbiamo fatto un buon primo tempo. Siamo partiti bene, poi loro hanno avuto le occasioni e sono stati bravi a concretizzarle. In vista di domenica stiamo lavorando bene insieme al mister per cercare una vittoria nel prossimo match».
Un arrivo a Crotone che lo ha visto subito ambientarsi al meglio.
«Conoscevo già qualche calciatore della rosa, mi hanno accolto molto bene. Sono felice di essere a Crotone, la squadra lavora bene, il mister sceglie i ruoli e noi cerchiamo di dare sempre il massimo».
Contro il Sassuolo servirà una vittoria.
«Dovremo fare il massimo, avere voglia di fare tutti bene per andare a prendere 3 punti preziosi. La salvezza? Giochiamo gara dopo gara e vedremo più avanti».
Uscito nella ripresa di Milano, Adam Ounas potrebbe partire nuovamente titolare.
«Prima di arrivare qua mi allenavo da solo, allenarsi in gruppo è più difficile. Lavoriamo per cercare di trovare affiatamento con il gruppo e personalmente maggiore condizione. La voglia è di avere più minuti nelle gambe già dai prossimi giorni».
L.V.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login