Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneSassuolo | Ounas: «Dovremo conquistare la vittoria, stiamo lavorando per questo»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneSassuolo | Tra i migliori in campo al debutto a “San Siro” contro il Milan di Pioli, un’ottima prova nonostante la sconfitta (4-0) maturata contro i rossoneri. A prendere la parola nella giornata odierna ai microfoni della società rossoblù è stato l’attaccante Adam Ounas.

«Purtroppo a Milano è arrivata una sconfitta, abbiamo fatto un buon primo tempo. Siamo partiti bene, poi loro hanno avuto le occasioni e sono stati bravi a concretizzarle. In vista di domenica stiamo lavorando bene insieme al mister per cercare una vittoria nel prossimo match».

Un arrivo a Crotone che lo ha visto subito ambientarsi al meglio.

«Conoscevo già qualche calciatore della rosa, mi hanno accolto molto bene. Sono felice di essere a Crotone, la squadra lavora bene, il mister sceglie i ruoli e noi cerchiamo di dare sempre il massimo».

Contro il Sassuolo servirà una vittoria.

«Dovremo fare il massimo,  avere voglia di fare tutti bene per andare a prendere 3 punti preziosi. La salvezza? Giochiamo gara dopo gara e vedremo più avanti».

Uscito nella ripresa di Milano, Adam Ounas potrebbe partire nuovamente titolare.

«Prima di arrivare qua mi allenavo da solo, allenarsi in gruppo è più difficile. Lavoriamo per cercare di trovare affiatamento con il gruppo e personalmente maggiore condizione. La voglia è di avere più minuti nelle gambe già dai prossimi giorni».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS