Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneSampdoria | Jankto: “Ora dobbiamo andare a Crotone e vincere”

Michele Affidato- Banner News

Serie A | Dopo la vittoria nell’anticipo di giornata, ieri sul campo del Luigi Ferraris, la Sampdoria di mister Ranieri ha vinto il Verona di Juric: nel secondo tempo i liguri vanno a segno con  Jankto al 1′, Gabbiadini su rigore al 28′ e Thorsby al 37′. Mentre i veneti realizzano l’unico goal della partita nella prima frazione di gioco, con Lazovic.

Grazie al mio gol abbiamo avuto subito la motivazione di crederci. Certo avremmo potuto farne altri, compreso io. Non è andata proprio così però. Per esempio, sull’uscita di Silvestri io ero abbastanza vicino, volevo fare lo scavino ma dovevo fare meglio. Occasione clamorosa. Ad ogni modo per me è importante segnare, ma lo è ancora di più segnare e far vincere la squadra“.

Record personale di 5 centri in Serie A:  “Nel primo tempo non è andata benissimo, non volevamo partire così. Lazovic ha fatto un grandissimo gol, ma nel secondo tempo ci siamo ripresi e abbiamo fatto molto bene. La rabbia e la voglia hanno fatto la differenza. Ora dobbiamo andare a Crotone e vincere: non dobbiamo mollare come abbiamo fatto nei finali degli ultimi campionati“.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS