Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Coppa Italia

#CrotoneSampdoria | Di Francesco: «Crotone squadra agguerrita, sarà una partita vera»

Fonte: Sampdoria.It
Michele Affidato- Banner News

Nella giornata di ieri in vista del match del Terzo Turno Eliminatorio di Coppa Italia 2019\2020 il tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco ha preso la parola presso il Canale Ufficiale della Sampdoria per presentare la sfida di questa sera all’Ezio Scida alle ore 21,00 contro il Crotone.

«Si comincia a fare sul serio e il nostro obiettivo è passare il turno». Eusebio Di Francesco inquadra così Crotone-Sampdoria, gara valida per il terzo turno di Coppa Italia in programma allo Scida. Sarà l’esordio ufficiale dei blucerchiati per la stagione 2019/20 e il risultato inizia a contare. «Ci siamo lasciati alle spalle allenamenti e amichevoli – spiega il tecnico -. La partita sarà importante per il cammino in coppa e anche per trarre ulteriori indicazioni in vista del campionato».

«Il Crotone è una squadra ostica, con giocatori di categoria superiore: servirà la massima concentrazione – prosegue Di Francesco -. Dal punto di vista ambientale giocare nel loro stadio sarà uno svantaggio, ma la Samp vuole andare il più avanti possibile e quindi dovremo superare anche questo tipo di difficoltà».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Coppa Italia