Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneSampdoria 0-1 | Cigarini: «Situazione brutta, non siamo stati all’altezza delle aspettative»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneSampdoria 0-1 | La gara della 32 esima giornata è stata l’occasione per rivedere in campo dal primo minuto con la maglia del Crotone il centrocampista Luca Cigarini. A  lungo fuori per infortunio, il calciatore è stato sostituito nella seconda parte della gara dando però il suo contributo.

«Penso che l’approccio alla partita sia stato abbastanza buono, nel primo tempo abbiamo comunque fatto la nostra gara rimanendo compatti e uniti. La Sampdoria non ha creato occasioni pericolose noi invece qualcosa abbiamo fatto. Questo non basta, bisogna fare di più e meglio, si deve tirare fuori di più da noi stessi, per amore nostro a di chi ci ha scelto, per la nostra famiglia per quello che siamo e che rappresentiamo. Bisogna alzare la testa e andare avanti, sappiamo che possiamo fare meglio e dobbiamo lavorare su questo».

Un ritorno in campo da titolare dopo diversi mesi.

«E’ stata una bella sensazione, tornare a fare quello che più ti piace è inevitabilmente bello. Avrei preferito un altro scenario, le cose sono così sono stato tre mesi e mezzo o quattro fuori dai giochi e dispiace non aver potuto dare il mio contributo a questa squadra, a questo gruppo e a questa società. Mi dispiace, mi rattrista, sono cose che succedono nel mondo del calcio. Non sono programmate, ho cercato di fare di tutto per rientrare il prima possibile ma ho subito due infortuni che mi hanno tenuto fuori per un lungo periodo. E’ una situazione brutta ma bisogna guardare in faccia la realtà e salvare il salvabile».

Il Crotone dovrà trovare dentro di se le motivazioni per il finale di campionato.

«Ogni gara si deve avere degli obiettivi, arrivare ultimi in Serie A non è mai piacevole, dovremo fare di tutto per evitare questa situazione, non è facile perchè i risultati non stanno arrivando e probabilmente non siamo stati all’altezza di questa categoria perchè alla fine i punti parlano chiaro. Mancano sei partite, dovremo salvare la faccia, dare quel qualcosa in più per la città e per i tifosi che stanno soffrendo più di noi».

 

L.V.

Leggi anche:

#CrotoneSampdoria 0-1 I Il solito orrore difensivo regala un’altra amarezza ai rossoblu

#CrotoneSampdoria 0-1 | Cosmi: «Dovremo dare dignità al nostro finale di campionato»

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA