Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneRoma 1-3 | Stroppa: «Poco bravi negli episodi, la squadra è apparsa timorosa e impaurita»

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

Seconda sconfitta del 2021 per il Crotone che dopo due vittorie interne contro Spezia e Parma subisce un k.o. contro la Roma. Sfida decisa già nel primo tempo con tre reti per i giallorossi, inutile forcing finale per gli squali. Ad analizzare a caldo la gara è il tecnico Giovanni Stroppa.

«Devo dire che negli episodi sicuramente non siamo stati bravi. La Roma ha meritato la vittoria soprattutto nel primo tempo, noi siamo stati poco bravi nella prima frazione di gara a livello caratteriale. C’è stata forse troppa paura in qualche calciatore che si è trasmessa a tutta la squadra.  La Roma invece ha avuto tre occasioni facendo altrettante reti. Rischiavamo un passivo maggiore nel secondo tempo ma la squadra giocando in maniera pratica e semplice ha creato qualche occasione. Abbiamo accorciato il risultato sprecando anche occasioni per il 2-3».

Nove reti subite in due gare, troppi per una squadra che deve salvarsi.

«Assolutamente si. Bisogna lavorare meglio, noi non sbagliamo l’approccio o l’atteggiamento ma bisogna migliorare la qualità nel tenere il campo. Abbiamo preso dei gol evitabili, ci si deve difendere con maggiore qualità».

Apertura del mercato, il Crotone dovrà fare qualcosa.

«Tutti abbiamo voglia di migliorare la squadra, con qualche innesto la squadra potrà fare meglio. C’è unità di intenti con la società, sappiamo dove andare e cosa prendere per rinforzarci e credo che la società lo farà».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS