Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotoneRoma 1-3 | Golemic: «Bisognerà fare punti contro tutti e in qualsiasi modo»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Due reti nelle ultime due giornate, ritorno da titolare con il vizio del gol per il difensore Vladimir Golemic. Nonostante le sconfitte il calciatore rossoblù ha saputo distinguersi come uno dei migliori in campo contro Inter e Roma. Le parole del calciatore sono state raccolte, a caldo, al termine dell’ultimo match dell’Ezio Scida.

«La dedica di questa rete va a mia moglie e alla bambina che sta per arrivare, posso dedicare questo gol anche a tante persone che mi stanno vicino soprattutto nel mio paese ai quali auguro buone festività visto che da noi ricadono in questi giorni».

Il calciatore si sofferma sul momento della stagione.

«Preferisco fare pochi gol o non segnare e avere dei punti. Queste mie due reti non sono servite a smuovere la classifica e questo me ne dispiace. Cercheremo di migliorare sotto questo aspetto. Si deve crescere sotto diversi aspetti, abbiamo preso delle reti che ci hanno frenato, a fine primo tempo ci siamo guardati tra di noi e ci siamo fatti forza. Non siamo scarsi quando perdiamo e neppure fenomeni quando si vince. Dobbiamo continuare per la nostra strada, credere nelle nostre idee, solo così potremo toglierci delle soddisfazioni».

Il Crotone insegue la zona salvezza ad una manciata di punti.

«Bisogna fare punti in un modo o nell’altro, non ci deve interessare la caratura dell’avversario, tutte le gare per noi fino a fine stagioni saranno una finale e dovremo affrontarle come se vincere ogni gara possa segnare il nostro futuro».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU