Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneReggina | Nedelcearu: «Nel derby abbiamo bisogno del sostegno di tutti i tifosi»

Michele Affidato- Banner News

#CittadellaCrotone | Giornata di goal nella seconda di campionato di Serie B tra il Cittadella e il Crotone. Per i rossoblù, nel primo tempo, dopo aver incassato il primo goal, il difensore Nedelcearu rimette i suoi compagni in corsa con l’1-1 al Tombolato. 4 goal subiti in tutta la partita, e 6 in totale. Adesso c’è da lavorare al meglio per non farsi trovare impreparati nel ritorno, tra quindici giorni, degli squali allo stadio Ezio Scida:

«Dobbiamo lavorare di più per evitare di subire tanti goal così facilmente, tutti i goal che abbiamo subito sono stati troppo facili  – ha dichiarato ai microfoni di Fc Tv  Ionut Nedelcearu –  e questo non è possibile, perchè abbiamo segnato in tutte le partite, ma abbiamo subito troppi goal, 

Per il difensore rumeno classe 1996 è la sua prima volta sui campi italiani: «Sì mi piace il calcio italiano, mi piace lavorare con mister Modesto – ha aggiunto – mi piacciono i miei compagni, c’è un buon gruppo». Nedelcearu è convocato nella sua Nazionale, quella rumena. Poi ci sarà il secondo appuntamento casalingo per il Crotone, ovvero il derby con la Reggina di mister Aglietti: «Sì, bisogna fare punti – ha concluso il difensore – e abbiamo bisogno di giocare in casa con il sostegno di tutti i tifosi, abbiamo bisogno di farlo da questa partita». 

Appuntamento a sabato 11 settembre allora, alle ore 18,30 presso la casa dei crotonesi: non si disputerà nessun match in contemporanea  del campionato di Serie B.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS