Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneReggina | Aglietti: «Consapevoli delle insidie, faremo emergere la nostra identità»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneReggina | La Reggina di Alfredo Aglietti debutterà questa sera in trasferta proprio allo stadio Ezio Scida. Le due squadre non si incontrano dalla stagione 2013/2014. Gli amaranto vogliono confermare la striscia positiva per puntare alla vetta: “Noi dobbiamo giocare sia in casa che in trasferta con l’obiettivo di far emergere la nostra identità. É la prima trasferta, un banco di prova importante e difficile, i ragazzi sono consapevoli delle insidie”.

Il Crotone di Modesto, intanto, cerca la prima vittoria stagionale: “La nostra mentalità deve essere di fare sempre la prestazione, giocando in casa e fuori con la nostra mentalità. Il Crotone è una buonissima squadra, il fatto che sia la prima trasferta la rende un ulteriore banco di prova. Dobbiamo arrivare contenti e fiduciosi di poter portare a casa i tre punti. Le insidie ci sono sempre. Loro hanno cambiato tanto e sono una delle rose più giovani del campionato. La voglia che hanno di iniziare a vincere è sicuramente un pericolo, vorranno riscattarsi ed è un punto importante della sfida. Il fatto di aver cambiato così tanto servirà del tempo per trovare meccanismi. Ha dei giovani interessanti com’è abituato a dimostrare. Ha alternato Serie A e B, quindi è un campo difficile dove vincere. Il fatto che sia chiaramente aperta a qualsiasi risultato ci deve far essere sfrontati a cercare la vittoria. Il Crotone è per forza aggressiva, storicamente anche per trascorsi hanno avuto allenatori che si somigliano molto da Juric a Gasperini e Modesto. Ti marcano a uomo e dovremmo essere bravi a far girare la palla velocemente per togliere pressione e trovare uomini liberi”.

Sulle sue scelte, dettate dalla assenze, ha detto: “Denis continua la fase di recupero, Adjapong ha avuto un piccolo problema muscolare, Rivas non sappiamo ancora quando e come tornerà dagli impegni con la nazionale. Menez naturalmente è squalificato. Sulle scelte pesano anche questo tipo di situazioni chi scenderà in campo darà il massimo e avrà la possibilità di dimostrare il valore».

#CrotoneReggina | Modesto: “Il derby offre sensazioni diverse, siamo pronti”

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS