Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneReggina 1-1 | Aglietti: «Ottima prestazione la nostra su un campo difficile»

Fonte foto: Reggina1914.it
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneReggina 1-1 |   La Reggina di mister Algredo Aglietti è giunta a Crotone, con la prima trasferta di campionato, e volendo confermare la striscia positiva dopo un pareggio e una vittoria: a Galabinov risponde Benali, il quale ha fermato i granata.

«Sono contento della prestazione – ha dichiarato il tecnico della Reggina a fine partita – volevano i tre punti e ci hanno aggredito. Nei primi venti minuti abbiamo giocato con personalità, sbagliando molte soluzioni in finalizzazione. Prima del nostro gol stavamo soffrendo, poi nella ripresa non abbiamo sofferto e abbiamo preso il gol».

Così ha commentato la rivale: «Ottima prestazione su un campo difficile e ci prendiamo questo punto». Sui suoi giocatori ha aggiunto: «Non guardo le prove individuali, la squadra ha fatto bene. Noi abbiamo voglia di fare bene, soffrendo di meno rispetto all’anno scorso. Noi dobbiamo lavorare per crescere, abbiamo pregi e difetti, ma a Crotone abbiamo tirato fuori una prova positiva su un campo difficile. Abbiamo gestito bene la gara e il Crotone. Loro venivamo a prenderci molto alti, non è mai facile cercare di limitarli. Il campo ci ha impedito di giocare palla a terra, ma nei primi 20′ e per larghi tratti del match abbiamo visto una ottima Reggina. Abbiamo sofferto poco in difesa e a centrocampo, hanno letto molto bene la gara, distanze giuste: il gol è nato da una situazione casuale, la palla è passata in mezzo ad una selva di gambe.

Peccato, invece, non aver segnato il 2-0 e aver chiuso la gara. Mi aspetto di più sotto l’aspetto del coraggio, dobbiamo avere maggiore personalità nel giocare la palla. Chiaramente dipende dalla partita e dall’avversaria. Sarà un campionato complicato, ogni partita sarà durissima. E’ normale che i meccanismi siano sempre migliorabili, i ragazzi hanno dimostrato carattere e di volere il risultato a tutti i costi. Abbiamo dimostrato di essere una squadra».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 24/08/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.