Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePotenza | Mister Raffaele: “Migliorare le prestazioni in trasferta”

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePotenza | Una sconfitta netta subita in casa con il Foggia che ha inferto tre reti alla squadra di mister Giuseppe Raffaele che, in metà posizione di classifica, domenica sarà a Crotone.

Credo che la partita l’abbiamo vista tutti. Se vogliamo fare risultati fuori casa, non possiamo permetterci di fare determinati errori, soprattutto con squadre con queste individualità. Abbiamo preso un gol su rilancio del portiere e fa male. Non possiamo prendere gol su situazioni del genere, dopo aver iniziato la partita propositivi. Anche se si notava che quando perdevamo la palla, facevamo fatica sulle loro ripartenze”.

Ha commentato al termine del match casalingo, pensando al proseguio di campionato:  “Nelle ultime partite in trasferta abbiamo fatto più fatica rispetto alle prime: dobbiamo trovare il modo di nuovo per trovare i punti che ci servono. Qui si passa da un risultato all’altro con umori completamente diversi: dobbiamo trovare la continuità che abbiamo avuto fino ad oggi e dobbiamo migliorare le prestazioni in trasferta, dobbiamo essere più cattivi ed attenti su alcune situazioni. Il campionato è troppo altalenante dal punto di vista della classifica: in pochi punti ci sono tantissime squadre“.

Io dico che sono più gli errori che abbiamo fatto. Dobbiamo lavorare meglio su queste situazioni e me ne prendo la responsabilità riguardo ad alcune, ma dobbiamo comunque stare più attenti“.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO