Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#CrotonePordenone | Tedino: «In palio punti pesanti, voglio una squadra cinica e attenta»

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePordenone | Una gara importante per la classifica e per il proseguo della stagione, una trasferta che avrà il sapore dello spareggio salvezza.

A Crotone sarà un Pordenone pronto a tutto per ottenere un successo fondamentale. La sfida è stata presentata così dal tecnico Bruno Tedino le chi parole sono state riprese da UdineseBlog.

«I punti in palio sono pesanti, ma comunque sono sempre tre punti per la classifica. Si gioca uno scontro diretto in un momento importantissimo della stagione quindi dobbiamo presentarci con grande aggressività e grande energia per riuscire a fare un risultato importante».

Vietato commettere errori nonostante il match sia in trasferta.

«Ci vuole più cinismo non solo sotto porta avversaria ma anche sotto porta nostra. Tutta la squadra deve fare uno sforzo, superare l’ultimo step dell’attenzione massimale soprattutto nelle fasi iniziali e finali della partita che sono decisive. Di positivo nella gara contro il Cosenza c’è stata una grande prestazione per 70 minuti, quando abbiamo retto il campo molto bene come avevo chiesto».

Una settimana che ha portato il Pordenone, gradualmente, ad avvicinarsi alla gara di Crotone.

«E’ stata una settimana importante, dal punto di vista generale. Dobbiamo solo mantenere alta l’attenzione e continuare a lavorare sui dettagli. Il Crotone? Sarà una partita molto delicata dal punto di vista caratteriale e dell’aggressività. Mi aspetto una squadra molto motivata, dovremo abbattere queste motivazioni».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste