Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

#CrotonePordenone | Editoriale: uniti possiamo dare vita ad una nuova grande impresa

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePordenone | Din Don dan, din don dan suonan le campan… diciamo che servirebbe più di una campana per svegliare il campionato del nostro amato Crotone.

Abbiamo salutato Marino al quale va il mio più sincero augurio per il futuro, e ora siamo chiamati all’ennesimo cambio di rotta. Posso dire con certezza che alla squadra di Marino è mancata solo la vittoria. Nelle ultime gare abbiamo visto un Crotone più voglioso e ordinato.

Ecco perché, salutando con affetto ed entusiasmo il ritorno in panchina di Modesto, spero che quello costruito in queste settimane non vada perso ma anzi, venga rinforzato con un unico obiettivo: vincere e salvarci. Adesso dobbiamo tirare fuori tutte le carte che abbiamo a disposizione e giocarcele senza indugi perché il rischio di soffrire ancora c’è e non possiamo più perdere tempo.

Ora bisogna lottare e conquistare i tre punti. Sarebbe ancora più bello, dopo un anno così difficile anche a livello calcistico salutare questo 2021 con una bella vittoria nell’ultima gara dell’anno che si giocherà allo Scida.

Vittoria che serve anche per alzare il morale della squadra e dei tifosi e per concludere meglio un girone d’andata che inaspettatamente vede il Crotone nella parte bassa della classifica. Quella di oggi è quindi una gara senza possibilità di errori, un vero e proprio scontro per risalire in classifica.

Il nostro amato Crotone non potrà fare calcoli ma dovrà guardare esclusivamente alla vittoria. Con il ritorno di Francesco Modesto, crotonese e tra l’altro tifoso del Crotone come noi, la nostra amata squadra dovrà tirare fuori il massimo e gettare il cuore oltre l’ostacolo nel match che l’attende all’Ezio Scida. Una gara che metterà in palio una fetta di salvezza, obiettivo fondamentale per i nostri colori e non preventivato ad inizio campionato quando tutti pensavano a come raggiungere, semmai, i playoff.

Non c’è modo e tempo per recriminare, per giudicare, ma si dovrà esclusivamente tifare dal primo all’ultimo minuto per ripartire tutti insieme e giungere a questo traguardo importante per tutti, la salvezza. E allora cari amici e tifosi, tutti allo Scida per sostenere i nostri colori, la nostra squadra che ora ha bisogno di noi, di sentirsi parte di un sogno che noi non vogliamo abbandonare.

E chissà se sotto l’albero di Natale non troveremo dav- vero questa tanto desiderata e attesa vittoria. Non mi resta che augurarvi un buon week- end e come sempre Avanti Squalo!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE