Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#CrotonePordenone 4-1 | Estevez: «Vittoria dedicata ai tifosi. Io capitano? E’ una grande responsabilità»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#CrotonePordenone 4-1 | Prima gara da capitano e prima vittoria per il Crotone, è un Nahuel Estévez soddisfatto quello che ha preso la parola in sala stampa al termine del match contro il Pordenone.

«Per me essere il capitano è una grande responsabilità. Sono felice, ci sono però tanti calciatori come Mogos o Festa che hanno esperienza e mi aiutano tanto».

Un Modesto che si è detto “incazzato” in conferenza post gara, perchè così e solamente così può ottenere il massimo dalla squadra.

«Il mister è incazzato? Fa bene, dobbiamo esserlo anche noi in campo. Abbiamo fatto una buona partita, volevamo una vittoria in casa per i nostri tifosi. La classifica è difficile ma con prestazioni come questa potremo uscire da questa zona. Dobbiamo capire che ancora non abbiamo fatto niente».

Estevez rappresenta un calciatori sul quale Modesto ha puntato sin dall’inizio, ora con la fascia di capitano il centrocampista deve aiutare lo stesso allenatore in campo e fuori.

«Si, il mister mi ha dato sempre molta fiducia, già appena arrivato a Crotone. Ora mi tocca ricoprire questo ruolo, una responsabilità bella».

L.V.

Leggi anche:

#CrotonePordenone 4-1 | Gli squali calano il poker: Modesto riparte con una vittoria

#CrotonePordenone 4-1 | Modesto: «Sono più incazzato di prima»

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste