Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#CrotonePisa | Borello: «La vittoria deve arrivare, ci vorrà cattiveria»

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePisa | Una stagione che si spera possa verderlo protagonista nel reparto avanzato del Crotone. L’attaccante Giuseppe Borello, talento del settore Primavera, dopo alcuni prestiti in Serie C è tornato in pianta stabile in rossoblù. Per lui alcune apparizioni in questa stagione, l’ultima registrata nella gara dell’Ezio Scida contro l’Ascoli.

Il calciatore nella mattinata di mercoledì ha rilasciato un’intervista al sito ufficale degli squali.

«Contro l’Ascoli è stata una gara carattrizzata dalla beffa finale, peccato perchè volevamo vincere a tutti i costi e penso che si sia visto dall’atteggiamento mostrato in campo dalla squadra. Siamo rammaricati, delusi, ma questa rabbia dobbiamo conservarla e metterla in campo nel match contro il Pisa».

Dopo diverse stagioni in giro per l’Italia quella 2021-2022 rappresenta l’occasione di potersi mettere in mostra con la maglia degli squali in cadetteria.

«Questo era un obiettivo, io sono cresciuto qui, ho fatto la trafila, sono a Crotone da ormai otto anni e per me giocare con questa maglia è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per questo cerco sempre di dare il massimo e impegnarmi per aiutare la squadra».

Un calciatore dotato di buone qualità tecniche e capace di saltare l’uomo, Giuseppe Borello potrebbe dare tanto in questa stagione al Crotone in fase di costruzione di gioco e di finalizzazione.

«Ho sempre fatto questo ruolo, ho già avuto modo in passato di lavorare con il mister. Poi è chiaro, devono arrivare anche i risultati. Bisogna solo lavorare duramente per uscire quanto prima da questo periodo difficile».

Un salto di categoria, in cadetteria, che pone il calciatore su un livello superiore con le annesse difficoltà che un torneo di Serie Blungo e insidioso può offrire.

«Io ho sempre giocato in Serie C, è normale che in Serie B ci sia più fisicità e qualità. Penso che con l’aiuto dei compagni si possa crescere e farsi trovare pronti».

Una sosta che permetterà di lavorare in vista della gara contro la capolista.

«Questa settimana ci servirà per mettere benzina nelle gambe. Stiamo lavorando bene nonostante qualche azzenza per le nazionali. La vittoria andrà comunque cercata, dovremo vincere».

L.V.

Ascolta le parole di Giuseppe Borello

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.