Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePisa | Armenteros: «Vogliamo continuare a vincere»

Michele Affidato- Banner News

Vigilia di sfida contro il Pisa per il Crotone, reduce dalla vittoria importante contro la Virtus Entella. La formazione rossoblu, che ha proseguito in queste ore a lavorare in vista del match della ventisettesima giornata potrà contare sull’apporto di uno dei suoi calciatori più in forma, l’attaccante Samuel Armenteros che nella giornata di ieri ha preso la parola.

«In questo momento mi sento bene, vogliamo continuare così. Sono un attaccante e questo ruolo di impone di fare gol, sono contento per avere ritrovato la forma e il gol, dobbiamo continuare a lavorare così e aiutare la squadra».

In poche settimane l’ex Benevento sembra essersi ambientato al meglio a Crotone.

«Volevo tornare a giocare, qui a Crotone mi sono subito ambientato e sono tornato a giocare dopo diversi mesi ad alti livelli. Mi sento bene, ora bisogna continuare a vincere le partite».

Due vittorie consecutive per il Crotone che si colloca attualmente in terza posizione.

«Dobbiamo lavorare per ottenere i migliori risultati, si deve conservare la mentalità vincente per noi e per la squadra l’obiettivo è conquistare i tre punti e la vittoria in ogni gara».

A sfidare il Crotone all’Ezio Scida sarà il Pisa che arriverà a questo match dalla vittoria interna contro il Perugia…

«Siamo tornati da poche ore a Crotone, iniziamo la marcia da avvicinamento alla sfida. Dovremo studiare la gara in modo da capire come riuscire a conquistare la vittoria. Stiamo bene, nelle ultime due gare abbiamo vinto, dovremo scendere in campo a testa alta e all’Ezio Scida abbiamo l’obbligo di vincere a conquistare sempre i tre punti».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C