Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePisa 2-1 | Zanellato: «Vittoria frutto del duro lavoro, c’è voglia di continuare a crescere e fare bene»

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePisa 2-1 | Prima rete stagionale per il centrocampista Niccolò Zanellato ritornato in campo da titolare nel match contro i toscani. Per lui la marcatura del 2-0 che di fatto ha regalato a fine incontro la vittoria agli squali. Il centrocampista rossoblù al termine della gara ha preso la parola in sala stampa.

«Il mister ci ha dato la formazione prima della partita, ero pronto come lo sono stato anche nelle altre partite. In questo caso mi ha chiamato in causa e quindi ho affrontato la gara come mi piace farlo sempre. Per me ogni gara è uguale, cerco sempre di mettere in campo quelle che sono le mie qualità e sono felice che sia andata bene».

Una prima vittoria di prestigio arrivata contro la capolista Pisa.

«Siamo molto contenti, abbiamo vinto contro la prima della classe.  Questo è frutto del lavoro che svolgiamo tutte le settimane, eravamo contenti anche del pareggio contro l’Ascoli per la prestazione che contava tanto al di la de pareggio giunto nel finale».

Il Crotone è una delle squadre più giovani del torneo, una vittoria contro un grande avversario potrebbe dare la scintilla per ripartire con rinnovato entusiasmo.

«Penso che giovane o non giovane una squadra debba imparare dalle giornate precedenti. Sicuramente abbiamo peccato di inesperienza, già contro il Pisa è stata una bella risposta alle critiche. Una vittoria però serve a poco in questo campionato difficile, dovremo ripartire da quanto fatto in questa gara per cercare di fare ancora di più».

Una stagione iniziata male per via dei risultati, meno per le prestazioni.

«Per noi vincere voleva dire mettere una ciliegina su una torta iniziata a luglio. Sicuramente vincere era importante, con il Pisa ancor di più, una gara vinta però non basta. Siamo contenti, passeremo una settimana serena ma siamo già concentrati sulla prossima partita».

L.V.

Ascolta le parole di Niccolò Zanellato

Leggi anche:

Serie B | Mulattieri vs Lucca, la sfida dei “bomber” è vinta dal rossoblù

#CrotonePisa 2-1 | Modesto: «La squadra ha dimostrato di essere viva, di volere lottare e vincere per questa maglia»

#CrotonePisa 2-1 I Il Crotone abbatte la capolista e trova i primi tre punti

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO