Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePisa 1-0 I Stroppa: “Partita finisce quando arbitro fischia”

Michele Affidato- Banner News

Mister Stroppa si presenta in sala stampa con un po’ di ritardo, volto tirato, sul suo volto si legge ancora la tensione della partita appena terminata.

“Se non ci avessimo creduto fino ala fine non avremmo trovato il gol. Partita finisce quando arbitro fischia. “Mustacchio ha fatto molto bene. Quando si ha a disposizione questo tipo di cambi che ti consentono di cambiare la partita, significa avere qualcosa in più”.

Soddisfatto della vittoria ma soprattutto della prestazione, l’allenatore rossoblu lo dice in modo chiaro.

“Nel primo tempo siamo stati meno bravi nel palleggio, mentre nel secondo siamo stati i soliti, abbiamo attaccato il Pisa ai fianchi e alla fine ce l’abbiamo fatta”.

Anche questa volta i cambi di Stroppa hanno fatto la differenza: “Forse potevo inserire Jankovic prima ma rischiavamo di non essere equilibrati”.

“La squadra ha portato a casa ciò che ha seminato durante la partita.”

Non solo elogi ma anche qualche critica da parte dell’allenatore: “Mazzotta può fare la differenza, dal punto di vista fisico c’è, ma ha qualità superiore a quella che sta mettendo in campo in questa fase del campionato. Armenteros deve partecipare di più al gioco, so che segna ma deve dare di più alla squadra.”

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C