Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePicerno | Mister Longo: “Le motivazioni possono fare la differenza”

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePicerno | poche ore separano il Picerno dalla sfida dello stadio comunale in Sicilia turno della settima giornata di Serie C.

Gli ospiti, terzi in classifica, sfideranno un Crotone attualmente tredicesimo.

Una gara complicata per entrambe le formazioni ma con il Picerno che giungerà da favorita. Queste le parole nella presentazione del match rilasciate dall’allenatore degli ospiti.

“Alla squadra chiedo quelli che faccio solitamente, impegno, continuità di rendimento e prestazioni. Credo che la cosa più importante sia avere la continuità, bisogna essere umili e allo stesso tempo ambiziosi”.

Per il Picerno c’è da sopperire a qualche gol di troppo giunto da palla inattiva.

“Sicuramente in questo fondamentale dobbiamo crescere, lo stiamo facendo. C’è sempre da considerare la bravura degli avversari. Stiamo lavorando, stiamo provando ad alzare l’attenzione è una fase di gioco difficile da allenare”.

Dalla Coppa Italia al campionato in pochi giorni.

“Credo che se ragionassimo solo sull’aspetto fisico faremmo un errore. Importante saranno le motivazioni, ci troviamo in una situazione mentale importante. Sicuramente chi ha fatto 120 minuti ha accumulato dei carichi. Quando si è con la testa giusta lo smaltimento della fatica viene con maggiore facilità. Dovremo conservare la nostra struttura e la nostra mentalità. Non possiamo non allenatori organizzare il gioco senza tenere conto degli avversari. Se faremo o meno una partita di dominio sarà più legato all’avversario”.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C