Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePescara | Messias: «Tifosi sosteneteci, possiamo fare qualcosa di importante»

Michele Affidato- Banner News

Prosegue la marcia di avvicinamento alla gara dello Stadio Comunale “Ezio Scida” tra Crotone e Pescara, turno della venticinquesima giornata di Serie B 2019-2020. Una gara che vedrà tra i protagonisti in campo l’attaccante brasiliano Junior Messias che nel match di Castellammare di Stabia ha fatto il suo ritorno in campo dopo avere scontato due turni di squalifica.

Il calciatore rossoblu ha preso la parola nella giornata di ieri in vista di questo importante confronto.

«Dobbiamo riprenderci subito i punti persi a Castellammare di Stabia, bisogna continuare su questa strada perchè abbiamo fatto una buona partita, frutto di una buona prestazione. Bisogna abbinare entrambe le cose, prestazione e risultati perchè sono i punti che contano alla fine».

All’Ezio Scida arriva il Pescara…

«Come detto tutte le partite sono difficili, ci dobbiamo preparare al meglio per affrontare questa sfida nel miglior modo possibile. Vogliamo recuperare i punti persi per strada…».

La classifica è corta e a regnare in questo torneo è l’equilibrio.

«Bisogna restare attaccati alla parte alta della classifica che rimane cortissima. Servono dei risultati e per farli bisognerà continuare a lavorare come stiamo già facendo. Credo che possiamo fare qualcosa di importante».

La gara è in programma domenica sera, dunque sarà fondamentale l’apporto del pubblico rossoblu.

«L’apporto del pubblico crotonese è importantissimo, quando giochiamo in casa abbiamo una marcia in più grazie al loro calore, dovremo essere bravi a sfruttare al meglio il fattore Ezio Scida».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C