Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePescara 4-1 | Benali: «La squadra ha meritato di vincere»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone è uscito vincente dal match interno il Pescara (4-1) e tra i protagonisti della gara c’è stato anche il centrocampista libico Ahmad Benali. Il calciatore rossoblu al termine della gara ha preso la parola in mixed zone.

«Nella prima mezz’ora della partita la squadra mi è piaciuto veramente tanto. Siamo andati alti a prenderli e li abbiamo messi in difficoltà, se parti con questa grinta, questa mentalità, mantenendo questo livello non c’è partita. La squadra ha meritato di vincere».

In settimana il tecnico crotonese aveva ribadito di non confondere il risultato con la prestazione.

«Il mister ha ragione, abbiamo parlato durante la settimana perchè penso che davvero, forse una volta o due in questo torneo non ci sia stata la prestazione, la squadra però tira spesso in porta e per quanto abbiamo creato abbiamo fatto pochi gol. Anche la scorsa settimana a Castellammare di Stabia su un campo difficile abbiamo fatto una grande partita però abbiamo preso tre reti. Oggi siamo rimasti concentrati, abbiamo concesso meno e devo dire che siamo contenti».

Guardando il calendario il Crotone avrà gli scontri diretti in casa e nelle ultime due gare sfide contro Livorno e Trapani.

«Tutti posso dire la loro, le squadre sono raccolte in pochi punti, in tanti guardano a questo secondo posto e non solo il Crotone. Noi dobbiamo rimanere attaccati davvero perchè negli ultimi tre mesi si giocherà tutto in Serie B, il campionato ormai è questo e bisogna sempre muovere la classifica. Quando non si riesce a vincer per lo meno non si deve perdere, ogni punto a fine campionato può tornare utile». 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C