Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePescara 4-1 | Messias: «Arrivato sia il risultato che la prestazione»

Messias Junior
Michele Affidato- Banner News

Vittoria larga per il Crotone al termine del match interno contro il Pescara. Il turno della venticinquesima giornata termina con il risultato di 4-1 in favore dei rossoblu. A prendere la parola al termine del match dell’Ezio Scida in mixed zone è stato l’attaccante Junior Messias.

«Avevo detto in settimana che sarebbe stato importante fare punti e fare risultato, oggi è arrivato sia il risultato che la prestazione quindi siamo contenti così. In questo campionato così difficile bisogna essere più cinici sottoporta e portare subito la gara dalla nostra parte».

Con l’arrivo di Samuel Armenteros nel mercato di riparazione la punta brasiliana ha cambiato ruolo arretrando il suo raggio a centrocampo.

«Io mi trovo bene, quando sono arrivato qui sono giunto per fare la mezz’ala, poi il mister mi ha spostato in avanti. L’importante è giocare bene ma sopratutto giocare per la squadra». 

Il Crotone con questa vittoria ha rilanciato la classifica dando un segnale alle squadre che lo precedono in classifica.

«Noi dall’inizio del campionato giochiamo così, siamo riusciti a riprendere qualcosa di quello che avevamo lasciato per strada qualche partita fa, ora bisogna solamente dare continuità. La mia sostituzione? Non conosco il motivo, c’è da dire anche che sono in diffida».

Un intesa con i compagni di reparto che sembra crescere di giornata in giornata, sopratutto con quei calciatori arrivati nelle scorse settimane. 

«Lavoriamo bene in settimana, i nuovi arrivati sono un valore aggiunto. E’ stato fatto un buon mercato e i complimenti vanno fatti dal direttore che ha saputo concedere questi rinforzi al mister».

Diverse squadre dietro al Benevento ma il Crotone sembra dovere fare la corsa su se stesso.

«Secondo me gli unici che possiamo metterci in difficoltà siamo noi stessi».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C