Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePescara 1-0 | Kargbo: “Vogliamo centrare un obiettivo ben chiaro”

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePescara 1-0 | Partito dalla panchina ha saputo sostituire l’affaticato Eugenio D’Ursi ad inizio ripresa. Si tratta dell’attaccante Augustus Kargbo, uno dei protagonisti della sfida della 22esima giornata di Serie C tra Crotone e Pescara.

La vittoria per gli squali allontana forse definitivamente il terzo posto e rilancia le ambizioni promozione dei rossoblù. Questo il pensiero, a caldo, espresso dal calciatore della Sierra Leone.

“E’ stata una gara molto difficile, lo sapevamo. Abbiamo preparato questo match bene insieme al mister e allo staff tecnico. La cosa più importante è aver conquistato i tre punti, è quello che ci è stato chiesto, è quello che si chiede sempre al gruppo. Chi entra a gara in corso deve essere sempre determinante. Oggi abbiamo dato il massimo e ottenuto la vittoria”.

Per lui staffetta a gara in corso con Eugenio D’Ursi, uno degli acquisti invernali.

“E’ un bravo giocatore, noi abbiamo bisogno di tutti per centrare un obiettivo ben chiaro. Il suo arrivo può dare una mano alla squadra. Ho avuto un paio di situazioni così, qualche infortunio che mi ha tenuto “dentro e fuori”, adesso sto bene e cercherò di dare il massimo per la squadra. Ora ci godiamo questa vittoria e nelle prossime ore penseremo a preparare la gara contro il Monterosi Tuscia”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO