Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePerugia | Mustacchio: «Ci prendiamo la batosta ma pensiamo già all’Ascoli»

Michele Affidato- Banner News

Al termine della sfida tra Crotone e Perugia, gara da cui i grifoni sono usciti vincitori dallo Scida, a prendere la parola è stato il centrocampista #7 Mattia Mustacchio, il quale ha realizzato le due reti del Crotone:

«Il bilancio se guardiamo i numeri, uina partita dove dobbiamo essere rammaricati perchè 16-17 tiri in porta rispetto a 4….. Una partita che doveva finire in un’altra maniera, probabilmente sono stati più fortunati ma sicuramente più cinici di noi,  deve servirci di lezione, dobbiamo essere più bravi la prossima gara, adesso c’è tanta rabbia che dobbiamo trasformare subito in energia perchè ci aspetta un’altra gara importantissima. Fa piacere segnare due goal, ma quello che interessa sono i punti, sono i tre punti in palio, o per lo meno un punto, fa piacere aver fatto goal ma quello che ci  servono sono i punti,  era più importante portare a casa il risultato».

Ad attendere il Crotone, nell’anticipo di giornata, l’Ascoli di Paolo Zanetti, reduce da un pareggio interno con il Venezia. La partita si disputerà venerdì sera, nell’anticipo di dodicesima giornata che si disputerà nuovamente allo stadio Ezio Scida: «Adesso si riparte – ha continuato Mustacchio  ci prendiamo questa batosta ma si pensa già all’Ascoli, dobbiamo parlarci, dobbiamo sapere i meccanismi che in una squadra ci sono, dobbiamo ritrovare la consapevolezza, siamo un gruppo molto unito sicuri che porteremo il risultato a casa».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C