Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePerugia I Oddo: “Il Crotone non meritava la sconfitta”

Michele Affidato- Banner News

“E’ in assoluto la migliore squadra che abbiamo incontrato adesso. Il Crotone ha fatto una bellissima partita, ci ha costretto a difenderci per tutta la partita e a giocare in contropiede. Abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. Siamo stati compatti e cinici. Il Crotone non avrebbe meritato di perdere”.

Mister Oddo non ha dubbi sull’analisi della partita che fa con la sua solita schiettezza. Svelato subito il mistero legato a Falcinelli.

“Falcinelli sarebbe partito titolare, ma si è sentito male prima della partita, forse un attacco influenzale”.

Tornando sulla partita, l’allenatore del Perugia ammette di averla preparata così.

“Sapevamo che il Crotone avrebbe fatto una partita aggressiva, l’abbiamo preparata così, attaccando gli spazi cercando di sfruttare un Crotone che inevitabilmente, pressando, si doveva aprire dietro”.

Anche sulle mosse tattiche come la copertura su Barberis, mister Oddo ammette di averlo studiato prima.

“Credo che Barberis sia un giocatore molto importante per il Crotone, ho cercato di limitarlo, per far sì che giocando con gli esterni la difesa fosse più aperta”.

Oddo si è preso una rivincita? L’allenatore nega fortemente.

“A Crotone ho trovato un’isola felice, sono stato benissimo. Mi è dispiaciuto come è andata, così come mi è dispiaciuto non aver fatto di più. Tifosi e società mi hanno sempre dimostrato rispetto.”

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN CAMPIONATO