Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotonePerugia | Alvini: “Abbiamo davanti una squadra con un grande organico”

Michele Affidato- Banner News

#CrotonePerugia |  “Inizia il mini torneo di sette partite per tutte le squadre del campionato” ha iniziato così la conferenza stampa quest’oggi, mister Massiliano Alvini, per presentare il match che il suo Perugia affronterà domenica alle ore 15,30 allo stadio Ezio Scida di Crotone.

Di certo queste sette partite finali determineranno verdetti importanti. Inizia un percorso importante anche per noi sicuramente”  ha continuato. “Sono stati due mesi anomali. Vogliamo iniziare uno sprint finale, fermo restando che il percorso compiuto finora è caratterizzato da più luci che ombre“.

Ha recuperato energie la sua squadra durante questa settimana di sosta per le Nazionali, e tra due giorni incontrerà il Crotone che vorrà la vittoria: “La loro posizione di classifica dimostra la difficoltà di questo campionato di cui sento parlare da tanti. Una squadra che io ammiro per quello che ha  fatto questi anni, in questo momento sono più in difficoltà delle altre squadre, ma questo sta a dimostrare la difficoltà del campionato. Ho un grande rispetto per loro,  hanno dei valori importantissimi, però a volte le dinamiche del campionato e delle partite ti porta a dei risultati che il campo non esprime la giusta verità.

Sappiamo benissimo che abbiamo davanti una squadra con un organico di tutto rispetto, abbiamo il massimo rispetto per loro, però vogliamo fare quello che vogliamo fare noi. Sarà una partita difficile ma come tutte le partite che ci aspettano di qui alla fine“.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO