CAMPIONATO
#CrotonePerugia 2-3 I Stroppa: “Una sconfitta che potrebbe farci bene”

“Degli arbitri non parlo più, tanto le cose sono evidenti. La squadra ha reagito bene nel campo. Per un’ora di partita siamo stati straordinari. Sul primo gol un po’ ingenui e un po’ polli. L’unica cosa che non mi è piaciuta della mia squadra è la reazione dopo il 25esimo del secondo tempo. Questa sconfitta potrebbe farci bene perchè forse qualcuno pensava che avevamo già vinto il campionato”.
L’analisi di mister Stroppa mette in chiaro luci e ombre di questa squadra.
“Di solito la differenza la facciamo con i cambi, oggi non è stato così. Chi è entrato poteva e doveva dare di più, anche se non è colpa loro la sconfitta”.
Nonostante i sette gol nelle ultime tre partite il mister non mette sotto accusa la sua difesa.
“Eravamo la miglior difesa fino a due partite fa, ma io non vedo cali, ma errori come nel caso dei gol. Sul primo gol eravamo quattro contro due ma non abbiamo seguito Iemmello, il secondo forse era in fuorigioco, sul terzo eravamo di nuovo in superiorità numerica ma non abbiamo seguito la diagonale.”
Nonostante gli errori però Stroppa ribadisce il valore dei suoi ragazzi.
“La squadra ha fatto la partita e la prestazione ma è stata sfortunata negli episodi.”
Si prova a tornare sull’arbitraggio visto soprattutto il secondo gol in netto fuorigioco e un rigore netto negato a Simy.
“Non posso prendermi una squalifica, alcune cose sono evidenti, spero che certe cose le diciate voi che non siete a rischio squalifica”.
E allora lo diciamo noi: questi arbitraggi non sono più accettabili.
Giatur

You must be logged in to post a comment Login