Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneParma | Sfida di campionato “inedita” all’Ezio Scida

Michele Affidato- Banner News

La gara della quattordicesima giornata tra Crotone e Parma rappresenterà un vero e proprio “match inedito” all‘Ezio Scida. Le due formazioni non si sono mai affrontate in campionato, neppure in massima serie, quando la compagine gialloblu militava – causa fallimento – nei tornei minori.

La gara di Crotone sarà anche l’occasione per vedere a confronto alcuni ex, presenti in entrambe le formazioni. Sfiderà per la prima volta la sua ex squadra l’estremo difensore e capitano del Crotone Alex Cordaz, arrivato da sette anni al termine proprio della sua avventura con crociati nel 2014-2015.

A Crotone potrebbero arrivare anche gli ex rossoblù Jacopo Dezi e Mattia Sprocati, entrambe in due momenti diversi protagonisti di brevi parentesi in Calabria. Sole quattro apparizioni per l’attaccante nel 2014-2015,  68 presenze arricchite da 4 reti per il centrocampista che ha militato in rossoblu nel 2013-2014 e 2014-2015.

In questa stagione le due formazioni hanno viaggiato con passi differenti: per il Crotone 6 punti in classifica, frutto di 1 vittoria, 2 pareggi e 9 sconfitte con 11 gol fatti e 28 subiti. Per il Parma sono 12 i punti ottenuti in questo avvio di stagione con 2 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte con 12 gol siglati e 23 subiti.

Gli squali hanno conquistato 4 punti nelle ultime 5 gare, occupando l’ultimo posto in classifica. I crociati, invece, non vincono  da 4 partite (ultimo successo il 30 novembre in casa del Genoa).

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS