Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneParma 2-1 | Messias: «Vittoria fondamentale, sarà una stagione dura e di sofferenza»

Michele Affidato- Banner News

Doppietta in campionato, due reti che regalano la vittoria al Crotone e tre punti pesanti per la classifica. Al termine del match contro il Parma di Fabio Liverani, che ha visto il Crotone imporsi per 2-1, a prendere la parola è stato l’attaccante Junior Messias.

«Non è semplice fare gol come la seconda rete di questa sera, ho avuto poco tempo per pensare. Ho visto il portiere fuori dai pali, sicuramente di destro non ho la stessa forza che con il mancino, ho cercato di piazzarla…».

Una vittoria fondamentale per il Crotone prima della sosta.

«Oggi per noi era importantissimo, era una finale. Siamo lì, siamo in corsa, sappiamo che sarà dura fino alla fine e dovremo cercare di fare punti sempre e contro chiunque».

Cinque reti per la punta brasiliana che è attualmente il migliore marcatore degli squali.

«Dovremo andare a giocare a Milano, a San Siro, sicuramente per me è un sogno che si realizza sfidare una squadra come l’Inter ma anche giocare contro Juve o Milan. Da bambino sognavo di giocare, ora lo faccio e sono contento. Adesso devo cercare di pensare a giocare al meglio per dare punti alla squadra».

Due reti con dedica per la punta.

«Non ho dediche particolari quando segno delle reti, alzo sempre le mani e gli occhi al cielo per ringraziare Dio per quello che mi concede. Sicuramente il pensiero non può che andare alla mia famiglia e a Sergio Mascheroni».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS