Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneNapoli 0-4 | Mister Gattuso: «Il Crotone gran squadra, ha raccolto meno di quello che meritava»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneNapoli 0-4 | Il Napoli targato Gennaro Gattuso conferma i risultati positivi e torna a casa con tre punti conquistati sul campo dell’Ezio Scida nel match valevole per la decima giornata di Serie A.

«Mi è piaciuto lo spirito del Crotone – ha detto mister Gattuso nel primo tempo meritava qualcosa di più, sicuramente, ci ha messo in grandissima difficoltà, poi dopo l’espulsione è cambiata, ma lo sappiamo che in Serie A partite facili non ce ne sono e bisogna battagliare. Il Crotone ha pochi punti, ma esprime un buon gioco, ha un grande allenatore e buoni giocatori ed ha raccolto meno di quello che meritava».

La partita per la squadra ospite si è conclusa come la precedente, ovvero Napoli-Roma vinta con lo stesso risultato di oggi nel match con il Crotone: due partite di campionato in cui i partenopei non hanno subito reti: «La cosa più importante è non subire i gol, siamo la migliore difesa, il tabellone dice dieci punti ma ne abbiamo presi sette perché ce ne sono tre a tavolino. Mi è piaciuto come il Napoli ha tenuto il campo. É importante perché poi davanti abbiamo sempre grandi armi, ma mi piace come teniamo il campo e la mentalità».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS