Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneNapoli 0-4 | Marrone: «L’espulsione ha condizionato la gara, contro lo Spezia serviranno dei punti»

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneNapoli | É chiamato a guardare avanti il Crotone dopo la pesante sconfitta interna subita contro il Napoli (0-4) all’Ezio Scida. Un match condizionato dall’inferiorità numerica ma che ha visto emergere alla distanza l’avversario, dotato di maggiore tasso tecnico. Ad analizzare la gara a caldo è stato il difensore Luca Marrone.

«Abbiamo giocato contro una grande squadra. Ci siamo approcciato bene, abbiamo subito qualcosa e penso che il primo tempo sia stato disputato su buoni livelli. Purtroppo l’episodio dell’espulsione ha cambiato i nostri piani, è uscita fuori la loro qualità ed è arrivata un’altra sconfitta».

Il difensore analizza la prova della squadra.

«Si è giocato con fiducia, c’erano i presupposti per fare bene ma è mancata cattiveria. Subendo il gol ci siamo forse disuniti. Dovremo lavorare tanto, il campionato è lungo, ma ora si deve scendere in campo come se fossero finali. La classifica? Non è bella, dovremo credere in noi stessi e sono sicuro che i risultati arriveranno».

Luca Marrone guarda alla gara interna contro lo Spezia.

«Sono tutte gare importanti in Serie A, arriverà lo Spezia, sono una neopromossa come noi e l’affronteremo con grande rispetto. Siamo consapevoli che giocando come sappiamo potremo fare punti».

L.V.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS