Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneNapoli 0-4 | Insigne: «Io leader? Cerco sempre di aiutare i miei compagni»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneNapoli 0-4 | Il Crotone di Stroppa subisce il terzo KO consecutivo e rimane a secco di punti nella sfida allo Scida contro il Napoli di Rino Gattuso, squadra che porta a casa i tre punti confermando i risultati positivi dopo il poker con la Roma e il pareggio con l’Az Alkmaar.

Ad aprire la partita il capitano Lorenzo Insigne su assist di Zielinski: «Penso che oggi al di là dei quattro goal abbiamo fatto una bella prestazione – ha detto Insigne ai microfoni di Sky Sport oggi ci voleva, era importante. In classifica siamo tutti la e cercheremo di giocarcela ogni domenica. Sappiamo che è difficile, abbiamo fatto qualche partita sotto tono, dobbiamo mantenere questi ritmi, però sappiamo che giocando ogni tre giorni è difficile, questa rosa rispetto agli altri anni è più ampia, siamo tanti giocatori di qualità e questo permettere al mister di ruotare e mettere in campo chi sta meglio fisicamente».

Adesso il Napoli incontrerà giovedì prossimo in casa il  Real Sociedad per la partita di Europa League e poi l’undicesima giornata di campionato di Serie A, sempre al San Paolo, con la Sampdoria di Claudio Ranieri.

«Ora dobbiamo sfruttare il fattore di giocare in casa – ha concluso – anche se senza pubblico e lo stadio vuoto non conta nulla, ma cercheremo di imporre il nostro gioco e vincere e passare il turno. Io leader? Mi sento di dare sempre una mano ai miei compagni al di là dei goal, cerco di fare sempre la prestazione come chiede il mister, se arrivano i goal è bene,  però l’importante è che vinciamo».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO