Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

#CrotoneMonza | Editoriale: Caro tifoso torna allo stadio…

Michele Affidato- Banner News

#Editoriale | Spulciando tra i ricordi della mia redazione mi sono imbattuto, proprio ieri, nel primo numero de IlRossoblu del 20 novembre 1994. “Caro tifoso torna allo stadio”, questo il titolo di quella prima uscita, una prima pagina più attuale che mai. Sì perché, cari tifosi, è arrivato il momento di suonare la carica, di tornare sugli spalti.

Ora la squadra ha davvero bisogno di noi, del nostro calore, del nostro sostegno e forse anche delle nostre critiche, ma solo se costruttive. Insomma, torniamo ad essere il dodicesimo uomo in campo, come eravamo una volta, come ricordano tutti, anche l’indimenticabile Jeda che nei giorni scorsi, a seguito di un’intervista che ci ha rilasciato, ha inviato un messaggio in cui ricorda proprio l’entusiasmo dei tifosi che gli è rimasto nel cuore.

Non aspettiamo il risultato ma conquistiamolo insieme. Contro il Frosinone, nonostante il risultato, ho ritrovato una squadra compatta e anche più determinate sicuramente c’è ancora tanto da lavorare e da fare per tornare in pista ma le basi ci sono tutte per riprendere la corsa. Manca però una cosa, un pizzico di fortuna che di certo non sta accompagnando il campionato del nostro Crotone e che continua ad abbandonarci soprattutto nei minuti di recupero delle ultime uscite.

Scherzi a parte, la squadra ha davvero bisogno di ritrovare consapevolezza e carattere per poter dare una svolta alla stagione. Abbiamo salutato mister Modesto al quale vanno i miei saluti e quelli della mia redazione, da crotonese a crotonese non posso che augurargli il meglio e una carriera di successo, spetta ora a mister Marino riprendere la corsa verso un obiettivo, che anche se sembra lontano non è impossibile. Ripartiamo quindi dalla gara contro il Monza che sarà per noi un salto nel passato. Tra le fila della squadra lombarda ci sono infatti diversi ex rossoblu. Ma l’avversario più atteso sarà senza dubbio il nostro ex allenatore Giovanni Stroppa che, per la prima volta, ritornerà all’Ezio Scida da avversario.

Il nostro Crotone contro il Monza: una sfida che manca da inizio millennio e che ci vede in serie positiva con due vittorie in altrettanti confronti, una gara che andrà però affrontata con massima attenzione, con il supporto dei tifosi e con l’impegno dei protagonisti in campo che sono sicuro che non mancherà. E allora cari amici e tifosi non mi resta che darvi appuntamento a domani all’Ezio Scida per tifare tutti insieme. Buon week-end e come sempre avanti squalo!

Antonio Gaetano

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE