Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneMonza 1-1 | Ritorno da “ex” con forti emozioni per Giovanni Stroppa

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonza 1-1 | Prima gara da “ex” contro il Crotone per il tecnico Giovanni Stroppa alla guida del Monza. La sfida sul terreno di gioco dell’Ezio Scida si è conclusa 1-1, ma nel pregara forti emozioni sono giunte per l’allenatore.

Saluti reciproci e qualche battuta con membri dello staff rossoblù che per tre anni hanno lavorato a stretto contatto con il tecnico. Alla vigilia del match lo stesso Giovanni Stroppa non si era tirato indietro andando ad esprimere tutta la sua gioia e allo stesso tempo “stranezza” nel ritornare dopo così poco tempo ma da rivale degli squali.

«Sarà bello ritornare ma allo stesso tempo strano, sono state tre stagioni molto importanti a Crotone. La prima straordinaria con una salvezza insperata, la seconda stupenda con una promozione in Serie A, la terza meno fortunata. Ho dentro di me un bel ricordo, a parte che sento e ho instaurato rapporti di amicizia con molte persone. Crotone è una città e ha una società che mi resterà sempre dentro». Nella foto ha abbracciato Franco Alessi, storica figura dello stadio Ezio Scida.

Queste le parole rilasciate a margine della conferenza stampa della vigilia (Leggi Qui), lui che nonostante il finale poco felice del precedente campionato, ha sempre sposato la politica della società andando anche ad esaltarne le scelte non solo tecniche ma anche in termini di programmazione.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA