
#CrotoneMonterosi | Domani il ritorno di mister Leonardo Menichini allo Scida, ma questa volta da allenatore avversario. Era il 2010 quando guidò il Crotone in Serie B, con una breve parentesi di Eugenio Corini in panchina, per poi farvi ritorno e salvando la squadra. Fu esonerato l’anno anche l’anno successivo, dopo la quarta sconfitta consecutiva subita. “Si per me è un ritorno, ho passato due anni meravigliosi lì, abbiamo fatto un ottimo calcio, e portati ottimi risultati, è sempre un piacere trovare una società amica e un ambiente che mi ha voluto bene”.
Una sfida difficile per l’allenatore toscano, ma senza demordere: “Troveremo una squadra forte, il Crotone insieme al Catanzaro e il Pescara sono i candidati a vincere il campionato, hanno nove punti in tre partite ma poi può succedere di tutto. Andremo lì a giocarci le nostre carte, con il rispetto che abbiamo per l’avversario che fa un campionato di vertice, ma noi abbiamo le nostre carte da giocarci”.
La squadra viterbese ha esordito in campionato con una vittoria, poi un pareggio e, in ultimo, una sconfitta casalinga:”Il morale è buono, non meritavamo la sconfitta, abbiamo perso, tengo a precisare che è la prima partita che perdiamo dall’inizio del ritiro, dispiace, siamo stati sfortunati, c’è stata qualche variabile, e niente andremo in campo domani a cercare di fare una bella prestazione”.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login