Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#CrotoneMonterosi | Menichini e il Crotone, un tuffo nel passato per il tecnico dei Tusci

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonterosi | Una gara nella gara sarà quella che caratterizzerà la sfida tra gli squali e gli etruschi, un match tra il Crotone di Franco Lerda e il Monterosi Tuscia di Leonardo Menichini.

L’allenatore ospite, tornerà da avversario nella città che lo ha visto protagonista da allenatore in Serie B.

Leonardo Menichini ha guidato gli squali  dal luglio 2010 al gennaio 2012 in serie B con un bilancio di 21 vittorie, 17 pareggi e 22 sconfitte in 60 partite ufficiali.

La sua esperienza calabrese ha iniziato il 17 giugno 2010, quando  viene ingaggiato dal Crotone in Serie B.

Il 27 novembre in seguito alla terza sconfitta casalinga viene esonerato dal suo incarico. Al suo posto subentra Eugenio Corini, allenatore giovane, una scommessa. Dopo i risultati non attesi, Menichini viene richiamato dal Crotone, per sostituire lo stesso Corini salvando la squadra.

Il 9 giugno prolunga il contratto con la società calabrese di un anno fino a giugno 2012 ma il 23 gennaio 2012 viene esonerato dopo la quarta sconfitta consecutiva subita sabato 21 contro il Varese.

Quella di domenica sarà la terza sfida ufficiale tra Leonardo Menichini, da allenatore, ed il Crotone: nei due precedenti l’allenatore del Monterosi Tuscia non è uscito mai vittorioso, con a bilancio 1 pareggio ed 1 sconfitta.

Precedenti:

2012 / 2013 Serie B Grosseto Crotone 0-1

2015 / 2016 Serie B Salernitana Crotone 1-1


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN IN EVIDENZA