Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Coppa Italia

#CrotoneMonopoli 3-2 | Vrenna: “Il derby? Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonopoli 3-2 | Passaggio del turno conseguito e sguardo rivolto ora al “Derby” contro il Catanzaro, turno della 12esima giornata di Serie C. Una gara nella gara, una sfida tra ambizioni di primato e storica rivalità.

Al termine del match di Coppa Italia, a prendere la parola è stato oltre al tecnico Franco Lerda anche il presidente del Crotone, Gianni Vrenna.

“La gara di oggi premia i ragazzi sopratutto chi ha giocato poco. Il derby? Sono tanti anni che non si disputava. Ci troviamo in una classifica felice sia per noi che per loro”.

Sulle ambizioni il presidente non si nasconde.

“Inutile nascondersi. Siamo due società che questa stagione hanno allestito squadre importanti, provando a vincere il campionato. C’è però una terza forza nel campionato: il Pescara. In molti in questo momento ne parlano poco, è una squadra attrezzata e non vorrei che tra i due litiganti il terzo goda”.

Una gara sentita, una gara che non è mai come tutte le altre.

“Sicuramente è una partita che me compreso e tutta la città ci tiene. Speriamo domenica di poter regalare ai tifosi un risultato positivo”.

Nelle ultime ore è arrivato un comunicato congiunto dei sindaci di Catanzaro e Crotone sulle parole fatte di recente sull’antagonismo.

“Spero che domenica vinca lo sport a prescindere da chi farà risultato. Spero che tutto si limiti ai classici cori e sfottò. Non bisogna dimenticare che si tratta di una gara di calcio”.

Un giovane decisivo come Cantisani, una dimostrazione che il lavoro paga.

“C’è tanta soddisfazione. Oggi hanno giocato elementi che di solito giocano poco. C’è stata anche determinazione e l’utilizzo di calciatori di Primavera, la rete di Cantisani ci rende ancor più felici”.

L.V.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Coppa Italia