Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneMonopoli 2-0 | Golemic: “Dedico questo goal anche a mia moglie, deve partorire”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneMonopoli |  Un Golemic scatenato e vero leader della squadra ha aperto e chiuso la partita degli squali, nell’esordio stagionale all‘Ezio Scida, reduce da una vittoria come l’avversario, il Monopoli allenato da Giuseppe Laterza, che nella seconda partita di questo campionato appena iniziato torna a casa con il primo KO mentre la squadra di Franco Lerda ha conseguito due vittorie su due.

Il Capitano ha superato il portiere avversario prima al 17′ e poi al 36′, prima di testa e poi su cross di Calapai sulla destra. “E’ stato bello vedere lo stadio con tutto questo entusiasmo, siamo sulla strada giusta, voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti, i miei compagni, la mia famiglia, questo goal lo dedico anche a mia moglie che deve partorire in questi giorni – ha detto Vladimir Golemic al termine del match – questo è lo spirito giusto e continuiamo su questa strada”.

Sulla squadra avversaria ha detto: “Non era facile col Monopoli, al secondo tempo abbiamo sofferto un po’, ma siamo riusciti a portarla a casa con grande esperienza, grande voglia e sacrificio”.

Uno Scida colmo di tifosi, con i cori della Curva Sud che hanno reso unico quest’esordio in casa, con la giusta spinta del pubblico che mancava da tempo: “E’ bellissimo – ha concluso –  è quello che ci è ,mamcatyo e speriamo che da oggi in poi ci sarà ancora più gente perchè grazie ai tifosi voliamo in campo”. Appuntamento a mercoledì prossimo  in casa del Pescara, reduce da due vittorie consecutive.

Papà Vladimir dunque aspetta il secondo figlio. La piccola Ema è nata all’Ospedale Civile San Giovanni di Dio di Crotone il 10 gennaio 2021.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO