Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneMilan 0-2 | Stroppa: «Bisogna lavorare ancora tanto, visto qualche progresso»

L’allenatore del Crotone analizza la sconfitta contro i rossoneri
Michele Affidato- Banner News

CrotoneMilan | Seconda sconfitta in altrettante gare per il Crotone che esce sconfitto dalla gara di esordio dell’Ezio Scida (0-2) contro il Milan di Stefano Pioli. Ad analizzare la gara in sala stampa è il tecnico rossoblu Giovanni Stroppa:

«Sull’occasione del primo gol secondo me esiste una correzione della palla con il braccio, sicuramente potevamo fare meglio nelle occasione. Si può fare meglio, si può fare di più ma la squadra mi è sembrata in crescita. Potevamo fare meglio davanti, sopratutto nel palleggio ma difronte avevamo il Milan, una squadra che ha migliore condizione».

Nella gara contro i rossoneri l’attacco sembra avere mostrato qualche limite.

«Sicuramente non siamo arrivato ad evidenziare qualche giocata particolare, si sono mossi bene e meglio rispetto alla precedente gara. Qualche cosa abbiamo visto ma non basta, sopratutto per una squadra che vuole incidere in campo. Non è semplice sopratutto contro avversari di questa caratura».

A scendere in campo anche i nuovi acquisti Eduardo, Pereira e Reca.

«Abbiamo visto quale sia la condizione, non è semplice inserirli e pensare che siano pronti. Qualcosa si vede, li abbiamo scelti per questo. Migliorerà la condizione giornata dopo giornata, dopo il Sassuolo proveremo a lavorare nella sosta di campionato».

L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS