Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneLecce 0-3 | Modesto: «Mi assumo la responsabilità. Le scelte? Non credo di essere stato presuntuoso»

Foton: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneLecce 0-3 | Un gara nata male è conclusa con troppa arrendevolezza. Il Crotone esce sconfitto dal match dell’Ezio Scida contro il Lecce. Uno 0-3 che lascia poco margine a recriminazioni.

A prendere la parola al termine dell’incontro è stato lo stesso allenatore rossoblù Francesco Modesto.

«L’approccio alla gara è stato totalmente sbagliato, ho visto una squadra sgonfia. Mi prendo tutte le responsabilità, quando si allena si ha la responsabilità di come la squadra viene messa in campo. Gli errori ci sono stati, bisogna resettare e ripartire».

Sabato sarà tempo ancora una volta di “derby”, questa volta contro il Cosenza in trasferta.

«Tutte le partite sono importanti, dopo una prestazione del genere avere subito una partita importante per tutti…c’è sicuramente voglia di ripartire».

Una gara brutta con qualche scelta apparsa forse errata.

«Non penso di avere effettuato scelte presuntuose, alleno questi ragazzi tutti i giorni, valuto e dopo scelgo. La responsabilità ripeto che è mia, dopo una prestazione così brutta e disgraziata posso dire di che non mi aspettavo una prova così, se il Crotone non ha la mentalità di soffrire e vincere i duelli sarà dura per tutti. L’impegno i ragazzi lo mostrano ma non basta, stiamo sbagliando e bisogna capire bene».

Un particolare non è andato giù all’allenatore durante la sfida.

«Sicuramente non mi è piaciuto l’atteggiamento. Dobbiamo avere molta più cattiveria se vogliamo giocare un calcio aggressivo, tutto questo non si è visto, il Lecce ha vinto quasi tutti i duelli e il risultato è giusto».

Sulla difesa e sul suo rendimento il tecnico chiarisce.

«Le reti subite? Non è un problema di difesa ma è un problema di tutta la squadra. Si parla di fase difensiva, di come si effettuata, dagli attaccanti ai centrocampisti. Si tratta di una mentalità che devo trasmettere ai calciatori, si deve far capire bene il genere di campionato che si affronta. Il Crotone non deve essere solo bello nel gioco ma molto più cattivo».

Una prova deludente che pone una domanda: si tratta di uomini non idonei o modulo da rivedere?

«Quando si perde ampiamente come questa sera c’è tanto da rivedere, si lavorerà subito e si andranno ad analizzare gli errori commessi e come si è affrontata la gara. Non mi aspettavo sicuramente una prestazione del genere dopo la gara di Brescia. Abbiamo avuto anche lì dei problemi ma abbiamo assistito ad una reazione che oggi non c’è stata».

L.V.

Ascolta le parole di Francesco Modesto

Leggi anche:

#CrotoneLecce 0-3 I Il Lecce passeggia allo Scida su un Crotone troppo brutto per essere vero

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.