Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneLazio | Messias: «Sfida difficile contro la Lazio, dovremo farci trovare pronti»

Michele Affidato- Banner News

Inizio di settimana con vista sulla sfida dell’ottava giornata per il Crotone. La squadra rossoblu ospiterà sabato 21 settembre alle ore 15:00 la Lazio allenata da mister Inzaghi allo Stadio Comunale “Ezio Scida” di Crotone. A prendere la parola per gli squali è stato l’attaccante Junior Messias alla sua seconda stagione in maglia rossoblu.

«Dobbiamo preparare al meglio questa gara, arriviamo dal pareggio di Torino. C’è stata una settimana di pausa per le gare delle nazionali, dovremo mettere benzina nelle gambe e arrivare pronti a questa gara».

Un buon momento di forma per l’attaccante che nonostante sia all’esordio in Serie A è spesso tra i migliori dei rossoblu.

«Ci sono tante differenze con la Serie B, è una categoria superiore e gli avversari sono forti. La categoria Serie A difficile, mi sto adattando bene».

La punta ha un suo pensiero sulla gara contro la Lazio.

«Sono una squadra importante, dovremo fare il nostro lavoro e mettere qualcosa in più per fare in modo di arrivare bene. Sanno giocare al calcio, sono forti, lo scorso anno hanno lottato per vincere il campionato. Dovremo fare quanto più possibile per trovare una vittoria e continuare a crescere».

Un mese importante per il Crotone che dovrà scalare la classifica.

«Il fattore casalingo ci ha visto sempre fare bene, dovremo sfruttarlo».

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C