Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneLatina | Conosciamo l’avversario: nerazzurri bisognosi di punti e di vittorie

Foto: LatinaCalcio1932.Com
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneLatina | Una stagione tra luci ed ombre quella vissuta dal Latina, una delle squadre con il blasone più prestigioso del girone “C”, per alcuni anni protagonista con cadetteria. La squadra nerazzurra, allenata dal tecnico Daniele Di Donato è partita male durante l’avvio di torneo, riuscendo a trovare una sua quadratura dopo alcune giornate. Emblematiche le cinque reti subite dai nerazzurri nella disastrosa trasferta dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.

Attualmente la squadra guidata dal tecnico Daniele Di Donato viaggia all’ottavo posto, in piena zona Play-Off, con un picco stagionale che ha visto la squadra affacciarsi anche a ridosso della zona promozione diretta prima che le tre grandi del torneo – Catanzaro, Pescara e Crotone – prendessero il largo svolgendo un campionato a parte. La rosa del Latina di questo torneo rappresenta un gruppo ben amalgamato nel quale oltre ad alcune certezze risultano presenti giovani prospetti e calciatori in cerca di una nuova grande chance il terza serie. Un figlio d’arte in rosa è rappresentato da Di Livio, calciatore di categoria superiore.

Anche la presenza di Rosseti e Amodio rappresenta un elemento non indifferente. A difesa della porta il portiere Carinali, mentre in attacco è tangibile anche il contributo di Rossi. All’Ezio Scida, contro il Crotone, rappresenterà una sfida lontana nel tempo visto che le due formazioni si sono affrontate nel recente passato ma in match validi per il campionato di cadetteria. Gara aperta dunque, tra due squadre in cerca di identità.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO