Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneLatina 1-0 | Mister Di Donato: “Giocato alla pari contro una corazzata del campionato”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneLatina 1-0 | Una sconfitta al termine di una buona gara. Il Latina torna a casa senza punti la forte della prestazione offerta nonostante le numerose assenze.

A fine match questo è stato il commento del tecnico del Latina, Daniele Di Donato le cui parole sono state raccolte da TuttoLatina.Com.

“Abbiamo giocato una buona gara, giocando alla pari contro una corazzata del campionato. Siamo riusciti per buona parte della partita ad aggredirli per non farli palleggiare. Non siamo stati bravi nell’ultimo passaggio e poi l’episodio dell’espulsione ha pregiudicato questa partita. Io inizio a preoccuparmi perché è un pò di tempo che questi episodi arrivano sempre in sfavore nostro. Ci vuole rispetto per noi che diamo l’anima per disputare partite importanti e vediamo pregiudicare il nostro lavoro settimanale per degli errori arbitrali. Una volta ci può stare ma adesso ogni Domenica ne abbiamo una a sfavore”.

Sulla questione arbitri il tecnico non si scompone.

“Io posso parlare dal mio punto di vista. Contro la Turris abbiamo avuto sette minuti di recupero dove è arrivato il loro gol del pari che ci ha pregiudicato la vittoria. Anche oggi eravamo in controllo totale nonostante le qualità del Crotone e l’espulsione ha permesso a loro di alzare il baricentro. Ci sono diversi episodi che recriminiamo ma speriamo che successivamente ci venga restituito ciò che ci è stato tolto. Facciamo un bel gioco ma non riusciamo a concretizzare a causa di queste situazioni che poi pesano psicologicamente anche sui ragazzi”


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO